Cosa offriamo
Bar e Ristorazione
I prodotti sono tutti realizzati in casa quindi semplici ma genuini, con prodotti di stagione e quindi variabili a seconda delle possibilità del momento. Il nostro servizio permette di consumare pasti dal mattino alla sera, con ogni opzione possibile.
Colazioni
La colazione è un rito tutto italiano e per questo vogliamo rispettare assolutamente tale ricorrenza, sia per gli avventori locali ma anche per i tantissimi turisti che ci scelgono ogni giorno.
Pranzi
Il pranzo è il momento ideale per accomodarsi e farsi servire una delle nostre incredibili specialità. Troverai, oltre alle citazioni sul menù, anche dei piatti temporanei grazie al fresco di giornata. Ti suggeriremo cosa è disponibile, così potrai tranquillamente scegliere...
Aperitivi con cicchetti di pesce
I cicchetti disponibili sono a base di pesce ma anche di carne, tuttavia Chioggia e comunque tutta l’area di Venezia è famosa proprio per il pescato, per questo la nostra specialità sono i cicchetti di pesce per un ....
——TESTIMONIANZE
Cosa dicono gli Assaggiatori?
Alina Caleap — “Mi sono fermata per fare un un'aperitivo e mi e piaciuto molto il posticino, fermandoci sui tavoli fuori ho visto che c'erano anche i tavoli dentro
— Assaggiatrice
Ambro Piana — “Bel posto con ottimo servizio, complimenti al personale( ragazze molto carine e professionali) ottimi cicchetti e piatti in generale , prezzi onesti . Complimenti ci vediamo presto . Grazie morgan. Top .”
— Assaggiatore
Alina Caleap — “Mi sono fermata per fare un un'aperitivo e mi e piaciuto molto il posticino, fermandoci sui tavoli fuori ho visto che c'erano anche i tavoli dentro”
— Assaggiatrice
Den Carce — “Ottima posizione lungo il canale. Mangiato fuori baciati dal sole. Pesce freschissimo . Personale accogliente e premuroso anche nei confronti dei miei bambini. Toop!”
— Assaggiatore
Madda Xxxx — “Ci siamo divertite un sacco...aperitivo e pranzo in compagnia,simpatici staff giovane e veloce ...e molto carino... Piatti tipici ad un prezzo ragionevole purtroppo nn ho la foto delle schille con polenta ma che buone”
— Assaggiatrice